Case History: Al Jameson Village c’è la mongolfiera a gas e i social gradiscono

Jameson, l’Irish whiskey numero 1 al mondo, ha festeggiato il Saint Patrick’s Day, il 17 Marzo 2017 all’ex Scalo Farini di Milano

Gli organizzatori dell’evento hanno voluto utilizzare la mongolfiera a gas I-Oecm di Aeronord, unica mongolfiera a gas in Italia.

 

La mongolfiera è diventata subito uno delle componenti più apprezzate sui social come abbiamo visto su Instagram e Facebook.

Per l’evento abbiamo fornito solo la mongolfiera, non occupandoci di organizzaazione generale e  attività digitali.

La case rappresenta comunque  bene le soluzioni digital che possono essere sviluppate e l’ingaggio che si ottiene, utilizzando un medium di grande impatto emotivo come una mongolfiera brandizzata o un aerostato personalizzato o con forme speciali.

Per promuovere le attività  unconventional, possiamo occuparci, o o puoi affidarti alla tua agenzia di fiducia, per  servizi digitali connessi e concorsi od operazioni a premi in grado di rendere ancora più potente l’impatto delle attività spettacolari.

 

Contattaci per progetti, idee, preventivi.

Vai al contact form