Viridea è un Garden center attivo da 20 anni a Cusago, nel milanese.

Per festeggiare i suoi 20 anni l’azienda agricola ha organizzato un’operazione di forte impatto ottenendo ingaggio, fidelizzazione, grande visibilità ed è riuscita anche ad incrementare le proprie vendite.

L’operazione

I clienti che hanno speso almeno 25 euro iscrivendosi e prenotando l’orario  alle casse, hanno goduto di un bellissimo volo in mongolfiera alzandosi fino a 50 metri da terra, potendo portare in volo ulteriori 3 persone oltre al titolare della prenotazione.
Un volo ogni 15 minuti per due giorni di iniziativa, utilizzando la mongolfiera a gas I-Oecm di Aeronord, unica in Italia.

I benefici

  • Fidelizzazione delle clientela
  • Acquisizione di  nuovi clienti
  • Buzz sui canali social
  • Extra visibilità perchè una mongolfiera innalzata fino a 50 metri è visibile  a svariati km di distanza
  • Upselling in base alla dinamica dell’operazione.

Questo tipo di operazione è replicabile presso centri commerciali o luoghi pubblici (previa autorizzazione).
Attività digitali quali micrositi dedicati, campagne facebook geoprofilate, dem, e azioni social, sono ideali per spingere queste iniziative e portarle al successo.

Noi di Unconventional communication possiamo occuparci di tutte le fasi del progetto.
Contattaci per sottoporci un idea o ricevere un preventivo

Contattaci per progetti, idee, preventivi.

Vai al contact form